Esapro certificata C2A per la media tensione in Romania

Esapro
EsaproEsapro continua il proprio percorso di crescita internazionale con un’importante certificazione per la propria controllato romena, Esapro RO: l’azienda, infatti, ha ottenuto l’attestato C2A, che le consente di operare a pieno titolo sulle linee elettriche di media tensione in Romania.
“A meno di due mesi dall’ottenimento della certificazione A2, che ci consente di effettuare prove e misure sul campo e rilasciare certificati di collaudo – spiega l’Ing. Lucian Păşcuţ, A.D. di Esapro RO – vantiamo ora anche la certificazione C2A. Questo significa poter intervenire sulle linee elettriche e sugli impianti inferiori a 20 KV, occupandoci direttamente della loro esecuzione, manutenzione ed eventuale modifica”.
“Grazie a queste certificazioni, la nostra è ora tra le migliori aziende riconosciute dall’ANRE (Autorità Nazionale per la Regolamentazione del settore Energetico) a offrire questo servizio in Romania, che integra il già ricco ventaglio di servizi di gestione e manutenzione di impianti di energia da fonti rinnovabili, come ad esempio fotovoltaico ma non solo”.

Il profilo di Esapro

Nonostante la “giovane età”, Esapro è infatti nata nel 2012, l’azienda si è ben presto distinta nella gestione degli impianti fotovoltaici al fine di ottimizzarne la produzione e massimizzarne il rendimento di energia alternativa.
Esapro vanta un portafoglio di impianti rinnovabili in gestione che supera i 450 MWp
Oggi l’azienda è il primo operatore indipendente di O&M nelle rinnovabili in Italia, con un portafoglio di impianti in gestione che supera i 450 MWp.
Tra i servizi proposti, Esapro si occupa di manutenzione degli impianti (preventiva, correttiva, predittiva, migliorativa e proattiva), di gestione dei sistemi di sicurezza dei pannelli fotovoltaici, di supervisione (anche con l’ausilio di banda satellitare dedicata 24/7) e di revamping delle componenti dell’impianto e dei sistemi di sicurezza.
Si occupa infine della pare burocratica, svolgendo per conto dei clienti tutti gli adempimenti necessari.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram