Elettricità Futura e Federidroelettrica: protocollo di intesa

Elettricità Futura e Federidroelettrica hanno siglato un Protocollo d’Intesa che ha come obiettivo quello di rafforzare la reciproca collaborazione e la rappresentanza unitaria del settore idroelettrico nazionale
Elettricità Futura e Federidroelettrica

Elettricità Futura, l’associazione delle imprese elettriche italiane presieduta da Simone Mori, e Federidroelettrica, la Federazione dei produttori idroelettrici guidata da Flavio Sarasino, hanno siglato un Protocollo d’Intesa che ha come obiettivo quello di rafforzare la reciproca collaborazione e la rappresentanza unitaria del settore idroelettrico nazionale.

Strumento attuativo della nuova sinergia sarà il Comitato di Indirizzo pariteticamente composto da rappresentanti delle due Associazioni, incaricato di redigere un Piano d’Azione che individuerà gli obiettivi prioritari e gli strumenti necessari per garantire l’efficacia operativa al Protocollo.

Grazie a questa iniziativa, Elettricità Futura e Federidroelettrica si muovono in una direzione comune per dare un nuovo impulso alle attività di promozione e tutela del comparto idroelettrico e sostenere i cambiamenti e le sfide che attendono il settore nei prossimi anni.

Attraverso una collaborazione ben strutturata sarà possibile sviluppare iniziative comuni e svolgere in modo coordinato attività di servizio, informazione e assistenza di carattere generale in favore degli Associati.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram