Came vince il Brand Identity Grandprix

Came ha vinto il Brand Identity Grandprix e il Corporate Identity, sintesi del know-how delle aziende del Gruppo e della capacità di sviluppare prodotti innovativi per migliorare la vita delle persone e la qualità del lavoro dei professionisti
Came Brand Identity Grandprix

Alla 23°edizione del “Brand Identity GrandPrix”, Came – azienda italiana attiva nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani – si aggiudica sia il GrandPrix, sia il primo premio per la miglior Corporate Identity.

ndrea Menuzzo, CEO Came_premioQuesti riconoscimenti premiano il percorso di rebranding fatto da Came: nel 2017 l’azienda ha deciso di proporre il proprio sistema di offerta sotto un unico marchio, sintesi della integrazione di aziende diverse. 
Came ha voluto racchiudere la propria visione tecnologica sempre più connessa e integrata: un nuovo modo di abitare capitalizzando il know-how e l’esperienza delle aziende che la costituiscono, come BPT, Go, Urbaco e Parkare.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi prestigiosi riconoscimenti che ci premiano per la nostra Corporate Identity, espressione di un posizionamento che considera la tecnologia la chiave per accedere a una nuova qualità della vita. – ha dichiarato Andrea Menuzzo, CEO di Came – Il nuovo brand è lo step di un percorso di evoluzione intrapreso dal nostro Gruppo, che parte dalle automazioni, passa per la videocitofonia, la sicurezza e l’home automation, fino ad arrivare a soluzioni integrate più complesse. La nostra nuova identità è frutto di una strategia di riposizionamento che ci permette di affrontare la competizione internazionale come partner tecnologico in grado di sviluppare tecnologie sempre più innovative, connesse e facili da installare”.

Il nuovo Brand e la nuova Corporate Identity – studiati con la milanese Univisual per sostenere il percorso di crescita – comunicano il valore che la persona ha per Came ed esprimono la capacità dell’azienda di realizzare progetti customizzati per rispondere alle esigenze del mercato in continua trasformazione.

I prodotti sviluppati sono l’espressione di un modello che mette al centro le persone e il loro benessere, aiutandole ad automatizzare e rendere intelligenti ambienti residenziali, spazi pubblici e urbani, con soluzioni integrate per il comfort, sicurezza e con prestazioni elevate.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram