Aikom Technology: soluzioni integrate per la sicurezza e la comunicazione

Aikom Technology si presenta a Fiera Sicurezza 2021 come abilitatore all'innovazione grazie a un ecosistema di soluzioni e servizi per system integrator e installatori

Aikom Technology partecipa a Fiera Sicurezza 2021

Aikom Technology, distributore specializzato in soluzioni wireless broadband, di radio comunicazioni professionali e videosorveglianza, rinnova la presenza a fiera Sicurezza 2021 (padiglione 5, stand E21-F22) con una gamma completa di soluzioni integrate per la sicurezza e la comunicazione in ambito Enterprise, Smart City, Education e Healthcare.

Aikom Technology si presenta come un vero e proprio “abilitatore di innovazione” per il canale distributivo. L’azienda propone a system integrator e installatori del canale un ecosistema di soluzioni per approcciare progetti innovativi. Inoltre Aikon li affianca attivamente per aiutarli a cogliere le opportunità e nella crescita del business.

Allo stand sarà possibile visitare i corner interattivi dedicati alle diverse soluzioni tecnologiche focalizzate su digitalizzazione, integrazione, cloud e intelligenza artificiale, intese come motore e architettura dei più evoluti sistemi di sicurezza.

Allo stand saranno presenti i diversi Brand distribuiti – Cambium Networks, Motorola Solutions, Avigilon, Commend, Hikvision, Datwyler IT Infra, Peplink e Teltonika Networks – in ambito videosorveglianza, infrastrutture per la trasmissione dati e l’IoT.

Per rispondere alle crescente esigenze di sicurezza Aikom Technology propone soluzioni avanzate e soprattutto integrabili. L’azienda punta su ecosistemi di prodotti e tecnologie adatte per la Pubblica Amministrazione, la scuola, la sanità e l’industria. La digitalizzazione è la chiave per vincere la sfida, il mondo ICT svolgerà un ruolo centrale nell’aiutare e consigliare le organizzazioni. Digitalizzazione supportata anche dagli ingenti fondi del PNRR.

Informazioni su Alessia Varalda 1784 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.